MA.GI. IMPIANTI SRL

Sicurezza e razionalità, perchè noi costruiamo ascensori!

Gielle Elevatori
La ns. azienda come noto da oltre 10 anni opera con successo nel settore degli impianti di sollevamento ed automazione.
Di recente abbiamo iniziato una collaborazione in concessione per le città e province di Roma, Latina e Frosinone con un'zienda leader in Italia, che offre la più vasta gamma di sistemi presenti sul mercato Europeo per poter risolvere in maniera definitiva il problema del parcheggio, creare dei nuovi posti auto tramite sfruttamento del sottosuolo o per ottimizzare lo spazio esistente a disposizione moltiplicandone il numero.
Questi impianti sono molto più semplici e a portata di mano di quanto non sembri e coniugano valori di affidabilità, rispetto per l'ambiente e risparmio economico. Individuato il grave problema del parcheggio ci si è posti l'obiettivo primario di offrire alla ns clientela la possibilità di avere posti auto sicuri e comodi, ideando e realizzando soluzioni semplici e convenienti mirate a soddisfare tutte le esigenze di parcheggio, sia quelle dei privati, sia quelle dei gestori di garages ed autorimesse, con un' offerta ampia e varia di prodotti personalizzabili.
Oltre al problema dell' insufficienza di posti auto soprattutto nelle città vi è anche il problema che quelli esistenti vengono venduti a delle cifre esorbitanti: per poter quindi ovviare a tale situazione sono disponibili sul mercato impianti di parcamento meccanizzato, che garantiscono la più completa sicurezza per gli utenti e per le vetture e presentano costi di gran lunga inferiori rispetto ai box tradizionali. Per quanto concerne l'impegno economico che questi tipi di soluzione comportano, esso dipende dal tipo di tecnologia e sono comunque un investimento intelligente. Si tratta infatti di una scelta sempre molto conveniente, soprattutto quando si interviene in piccoli cortili di fabbricati di pregio situati nei centri storici cittadini dove ormai un box, oltre ad essere quasi impossibile da reperire, ha raggiunto costi elevatissimi per la stragrande maggioranza dei cittadini. I sistemi meccanizzati di parcheggio possono essere posizionati in una volumetria sotto il piano del cortile, utilizzando impianti cosiddetti "a fungo" che salgono dal piano del cortile e che, dopo l'uso, ritornano nel loro alloggiamento sotterraneo; oppure, è possibile raddoppiare i posti auto all'interno dei box esistenti utilizzando i "raddoppiatori".



Una terza valida opportunità offerta dagli impianti meccanizzati è quella relativa ai sistemi montauto, che permettono di raggiungere piani interrati laddove esistano e vengano progettati dei box. Sono ideali per tutti gli interventi edili in cui si incontrano problemi di spazio nella realizzazione di una rampa di collegamento tra due o più livelli di parcheggio.
Offrono notevole risparmio rispetto ai montauto ascensore con cabina, sia in fase d'installazione, sia come consumi energetici. Il nostro Partner ne produce sette tipologie differenti. Le piattaforme traslanti e rotanti sono ideali per spazi ridotti che offrono limitate possibilità di manovra: i combilift; grazie ad una tecnologia all' avanguardia,consentono di raddoppiare e addirittura di triplicare il numero dei posti auto ottenibili mediante i parcheggi convenzionali.
RingraziandoVi dell'attenzione restiamo a Vs. completa disposizione per informazioni e per offrirVi senza impegno consulenza progettuale e commerciale.


Piattaforma rotante per esposizione auto

Piattaforma rotante per esposizione auto

PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO
NON ESITARE A CONTATTARCI AL NUMERO: